Skrtel gioca a carte scoperte: “Mentirei se dicessi che non ho pensato al Napoli…”
Martin Skrtel alla fine è rimasto a Liverpool. Il difensore centrale era stato cercato con insistenza da De Laurentiis e Benitez, ma la squadra inglese ha fatto di tutto per tenerlo in rosa ed alla fine ci è riuscita.

Lo slovacco doveva essere il rinforzo per la difesa dei partenopei, ma diversi fattori (a cominciare dall’ingaggio) non hanno permesso alla trattativa di decollare.
Il calciatore, convocato dalla nazionale slovacca, si è concesso al quotidiano Sports.tk, parlando delle voci che lo vedevano al Napoli e del suo futuro all’Anfield. “Mentirei se dicessi che non ho pensato al Napoli. L’idea di giocare in Champions con gli azzurri mi stuzzicava molto, ma alla fine sono rimasto qui a Liverpool. Ammetto che ci sono stati dei sondaggi e delle trattative, ma la mia cessione non è mai stata vicina. Il Liverpool ha deciso di rifiutare la proposta del prestito. Sono comunque contento che mister Benitez abbia pensato subito a me, mi riempie di orgoglio!”.
Skrtel si è detto felice di rimanere a Liverpool. Il centrale è stato convocato per giocare le partite di qualificazione ai mondiali 2014. La Slovacchia giocherà contro la Bosnia.