Genoa: Preziosi conferma Liverani
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha confermato la fiducia nel proprio allenatore Fabio Liverani, nonostante un inizio di stagione semplice, con due sconfitte su due gare in campionato, che lasciano il grifone all’ultimo posto della Serie A.

Il calendario non ha certo aiutato il tecnico, che ha giocato in trasferta a San Siro, contro l’Inter di Mazzarri, e in casa contro la Fiorentina di Montella, che si sta confermando una grande del nostro campionato: la prossima sfida sarà il derby della Lanterna, contro i cugini della Sampdoria.
Per il peso specifico del prossimo turno e per il carattere vulcanico del presidente, si era sparsa la voce di un possibile ultimatum dato al tecnico in vista del derby: a smentire tale voce è intervenuto il diretto interessato, Enrico Preziosi ai microfoni di Sky Sport.
Vediamo le sue parole: “I buoni propositi per questa stagione? Mantenere l’allenatore attuale senza cedere alle pressioni“.
Poche parole ma chiarissime sul futuro di Fabio Liverani: anche con una sconfitta con la Sampdoria resterà il tecnico del Genoa.