Genoa: Preziosi parla di Liverani
Ai microfoni di “We are Genoa” è tornato a parlare il presidente del Genoa Enrico Preziosi: nella settimana che porterà al derby della Lanterna ha rilasciato una intervista in cui parla del nuovo tecnico Liverani e della campagna acquisti estiva.

Riguardo al mister Liverani ha speso parole di stima e lo ha paragonato ad un ex che ha lasciato il segno a Genoa: “Liverani assomiglia a Gasperini perché entrambi sanno di calcio. Caratterialmente sono completamente diverse: Gasperini aveva un assolutismo nelle decisioni e nel suo modo di vedere le cose che lasciava poco spazio. Liverani, invece, ha dato più spazio al dialogo e al confronto. Entrambi hanno dei valori calcistici molto importanti“.
E’ felice anche della campagna acquisti anche se non è riuscito a riportare a Genoa Marco Borriello, sfumato a poche ore dalla chiusura del mercato: “Sono soddisfatto della campagna acquisti, anche se è sempre il campo a decidere se le scelte sono state giuste. Occorre avere un po’ di pazienza, soprattutto quando ci sono cambiamenti radicali, anche di filosofia e di mentalità, c’è un minimo di tempo per adattarsi. Io sono abbastanza sereno, anche se vorrei vincere”.