Hellas Verona, la probabile formazione contro il Sassuolo: diversi i nodi da sciogliere
Concentrazione al massimo a Peschiera in vista della sfida casalinga che vedrà opposte l’Hellas Verona al Sassuolo, in quella che l’anno scorso è stata la sfida promozione ed oggi vale tre punti pesanti per la salvezza.

Mister Mandorlini rispetto alle prime uscite stagionali deve, però, sciogliere più di un dubbio circa l’undici da far scendere in campo: Luca Toni, ad esempio, continua a lavorare a parte a causa di una fastidiosa infiammazione tendinea e difficilmente sarà del match, al suo posto è pronto a giocarsi la grande occasione Daniele Cacia, protagonista nella sfide della scorsa stagione contro gli emiliani. Altre incertezze sono legate ai ruoli di terzini di difesa dove, da un lato, c’è il rientro di Agostini che dovrà giocarsi la maglia con il neo acquisto Rubin, mentre, sull’altra fascia, Cacciatore, al rientro, dovrebbe tornare titolare.
A centrocampo da valutare le condizioni di Hallfredsson, non al meglio, che potrebbe lasciare il posto a Romulo, se questi non verrà dirottato nuovamente sulla fascia difensiva, mentre le ali d’attacco dovrebbero rimanere invariate.
La probabile formazione:
Hellas Verona (4-3-3) Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Jankovic, Cacia, Martinho