Milan: ecco il bollettino di guerra
La gara di ieri sera con il Torino, oltre alle polemiche per il pareggio in extremis del Milan, con un rigore contestatissimo ha portato per i rossoneri grandi problemi a livello di infortuni: si sono infatti fermati Montolivo, Poli e anche Kakà, tutti e tre per probabili infortuni muscolari.

Per quanto riguarda Poli, il canale tematico Milan Channel parla di una botta di non lieve entità e una possibile lesione muscolare, che oggi sarà valutata bene dai medici del club: lo stop del centrocampista ex Sampdoria è valutato in 2 settimane, e mancherà nel primo incontro di Champions contro il Celtic.
Montolivo invece ha subito uno stiramento: l’ex capitano della Fiorentina mancherà dai campi di gioco dalle 3 settimane in su secondo SportMediaset.
Infine secondo la Gazzetta dello sport oggi si è aggiunto anche Kakà, che ieri sera avrebbe chiesto il cambio non per motivi di stanchezza, ma per un problema muscolare ancora tutto da valutare: i tempi di recupero saranno valutabili dopo i controlli di routine.
Un pareggio quello con il Torino che è costato molto caro alla salute dei giocatori di Massimo Allegri, che privo anche di Bonera, De Sciglio, Abate, Pazzini dovrà inventarsi nuove soluzioni per la gara contro il Celtic che inaugura il girone di Champions League.