Lazio-Petkovic ai tifosi: “Lotteremo fino in fondo”
Ai microfoni si Sky Sport il mister della Lazio, Vladimir Petkovic ha commentato la prestazione determinata dei suoi giocatori contro il Chievo: ha parlato dell’importanza della vittoria e della gara

Ecco le sue parole: “E’ una scossa molto importante, non avevo dubbi. Abbiamo fatto bene in queste settimane ed abbiamo pagato eccessivamente alcune cose. La squadra c’è e ci crede, dobbiamo essere ancora più cinici davanti alla porta e tenere la concentrazione fino al 90′. E’ un peccato il malumore dei tifosi, in queste cose non voglio nemmeno entrare nel merito. Sicuramente non serve a nessuno, dobbiamo essere un corpo unito e tirare verso gli stessi obiettivi. Noi lotteremo fino in fondo con tutti i nostri giocatori che si meritano queste occasioni.”
Su Cavanda e la partenza lenta del giocatore per poi riprendersi sulla sua fascia di competenza: “Cavanda deve ancora crescere, deve trovare i migliori ritmi dopo questi mesi inattività, ma sta crescendo e questo è positivo per la rosa.”
Chiusura sul Derby di domenica prossima: “Ho visto poco la Roma, mi concentro sulla mia squadra e giovedì abbiamo un’altra partita contro il Legia Varsavia, mi concentro solo sul vincere quella”.