Premier League: Southampton-West Ham 0-0

Solo una partita giocata in questa Domenica di Premier League, a causa degli impegni europei di diverse squadre. In campo vanno il Southampton di Osvaldo e il West Ham. Il Primo tempo è abbastanza equilibrato, anche se gli Hammers giocano meglio . Nella ripresa il Southamtpon cresce e domina la partita. Al 66’miglior occasione per i Sants, con Schneiderlin che ci prova con un tiro al volo, ma Jaaskalainen devia in angolo. Il portiere degli Hammers si ripete al 72’, quando salva sul piazzato di Lambert. All’83 grande occasione per il West Ham, con Collins manda alto. La gara termina 0-0. Modesta partita di Osvaldo, che deve fare il lavoro sporco per servire la punta Lambert. Entrambe le squadre si ritrovano a metà classifica con 5 punti. Nella prossima giornata il Southampton andrà ad Anfield a sfidare il Liverpool. Il West Ham invece riceverà in casa l’Everton.
Southampton ( 4-2-3-1): Boruc; Clyne, Josè Fonte, Lovren, Shaw ( 77’ Chambers); Wanyama, Schneiderlin, Lallama ( 71’Ward-Prowse) , Rodriguez, Osvaldo; Lambert.
Panchina: K. Davis, Do Prado, S. Davis, Hooiveld, Ramirez. Allenatore: Pochettino
West Ham ( 4-2-3-1): Jaaskelainen; Demel ( 61’ Rat), Collins, Reid, O’Brien; Noble, Diamé, Morrison ( 77’Taylor), Nolan, Jarvis; Maiga ( 67’ Vaz Te).
Panchina:, Collison, Tomkins, Adrian, Lee. Allenatore: Allardyce