Serie A, Top 5 gol 3ª giornata 2013-2014
Napoli e Roma scalzano la Juventus dalla cima della classifica dopo quasi 2 anni.

Il Livorno continua la sua striscia positiva, Sassuolo ancora a secco. Ecco a voi la Top 5 gol di SoccerMagazine.it!
5° POSTO-Alessandro Florenzi (1-1 al Parma): la Roma di Garcia si trovava sotto, Pjanic prende la palla sulla trequarti ed inventa un assist in lob spettacolare, Florenzi lascia rimbalzare il pallone una volta e poi scaraventa il pallone in rete. Mirante immobile.
4° POSTO-Alessandro Diamanti (0-1 all’Udinese): ovviamente la specialità della casa, punizione dai 30 metri. Palla che supera la barriera e si infila sotto l’incrocio dei pali, Kelava non può nulla.
3° POSTO-Arturo Vidal (1-1 all’Inter): premiamo più l’azione che il goal. Asamoah prende palla sulla fascia sinistra, insiste e riesce a buttare un pallone rasoterra in mezzo all’area. Vidal elude un avversario con lo stop e scarica immediatamente il pallone alle spalle di Handanovic.
2° POSTO-Emanuele Calaiò (0-2 alla Sampdoria): lancio di un difensore, sponda al volo (no look) di Gilardino che allarga sulla fascia, pallone che arriva a Vrsaljko che crossa con l’ex attaccante del Napoli che si fa trovare pronto e demolisce i sogni blucerchiati.
1° POSTO-Antonio Di Natale (1-1 al Bologna): qua l’azione è davvero da Barcellona di Guardiola. Muriel passa il pallone a Zielinski al limite dell’area che completa l’uno-due restituendogli il pallone all’interno dell’area con un lob. Il colombiano attira su di se 4 giocatori del Bologna e disegna con il pallone una parabola che Di Natale insacca al volo.