Calciomercato, Juventus: se arriva la qualificazione Champions, pronta la carica su Biabiany
Dopo il pareggio con il quale la Juventus è uscita da Copenhagen, la dirigenza bianconera s’è già mossa per dare ad Antonio Conte una buona alternativa nel ruolo dove ha poche alternative: le fasce.

Dopo che nella sessione estiva di calciomercato ci sono state le partenze di Giaccherini e Marrone ed è fallito l’assalto a Zuniga, la Vecchia Signora ha ora in rosa varie alternative sugli esterni, ma non tutte di alto livello. Peluso e De Ceglie non sembrano all’altezza dei ritmi di gioco della Juventus, così Marotta si è messo a setacciare i nomi in giro per trovarne uno: Johnatan Biabiany.
Il francese, ora in forza al Parma, è il giocatore scelto dai bianconeri sul quale puntare a gennaio, quando riaprirà il mercato. Ma il suo arrivo è inevitabilmente legato all’approdo negli ottavi di Champions League, il quale vorrebbe dire entrate sicure di soldi. Molto duttile e inseribile nelle liste europee, Biabiany risponde a tutte le esigenze, tattiche e economiche, che richiede la Juventus. L’offerta che i bianconeri potrebbero fare al Parma è uno tra Padoin e De Ceglie, con l’aggiunta di 2-3 milioni.
Nel caso Llorente non dovesse integrare, c’è anche pronto un nome per l’attacco: è quello di Lacina Traore, il gigante ivoriano in forza all’Anzhi che piace molto ai bianconeri.