Lazio-Gonzalez: “L’obiettivo è fare sempre meglio”
Oltre al mister biancoceleste Petkovic nella vigilia della sfida con il Legia Varsavia, ha parlato anche il duttile centrocampista urugauayano Gonzalez, che si è soffermato sulle prossime due importanti sfide.

“L‘obiettivo è fare sempre meglio, l’anno scorso potevamo andare avanti e siamo usciti per errori nostri. La squadra avversaria ha sfruttato questi errori, quest’anno dovremo essere più maturi, evitare distrazioni che poi portano all’eliminazione dalla competizione.”
Sarà più facile preparare la sfida di domenica contro la Roma dopo la vittoria del 26 maggio: “Credo di no, è una partita diversa anche se loro vorranno la rivincita. Per noi sono tre punti che possono dare maggiore fiducia per il futuro. Comunque è una partita diversa dalla finale di Coppa Italia”.
Un appello finale ai tifosi: “E’ sempre meglio avere la forza dei tifosi in tribuna, sarebbe importante averli in tutte le partite, giocare contro il Fenerbahce con lo stadio vuoto è stato uno svantaggio, speriamo non succeda più”.