Lazio-Petkovic: “Nessun favorito nel Derby”
La Lazio vola in testa al girone J di Europa League, insieme al Trabzonspor che ha vinto in rimonta in casa dell’Apollon: Petkovic in conferenza stampa si è detto soddisfatto dei tre punti e ha annunciato cambiamenti nel modo di gestire la competizione, e ha speso parole anche per il derby di domenica.

Il turn over diventerà importante anche nei turni infrasettimanali, oltre che in ambito europeo confessa ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo allargato la rosa, penso di cambiare molto tra campionato ed Europa League e di dare la possibilità a tutti quanti di giocare. Abbiamo valutato questo aspetto in estate per arrivare più avanti con una certa freschezza e con la giusta mentalità. Anche nelle prossime settimane, quando ci saranno gare infrasettimanali, cambierò un po’ di calciatori”.
Due parole anche sul derby: “Nel derby non ci sono favoriti, molto viene deciso dalla testa e dalla mentalità. Bisogna restare tranquilli, io sono fiducioso. E’ la Roma che ha l’obbligo di vincere perché gioca in casa, ma noi faremo di tutto per avere la meglio”.