Super League: il Panathinaikos vince a fatica. Ok Asteras e Atromitos
Inizia la quinta giornata in Super League. Il Panathinaikos torna a vincere superando per 1-0 il Crete.

Primo tempo molto equilibrato con entrambe le squadre che cercano il goal ma sono poco precise. Buon lavoro degli estremi difensori. Nella ripresa arriva al 46′ l’espulsione per doppio giallo per Zvasiya. Ospiti con un uomo in meno che accusano il colpo. Ne approfittano i padroni di casa che al 65′ passano in vantaggio. Il goal è di Berg. All’84’ Risvanis si fa ammonire per la seconda volta. Rosso anche per lui e 10 contro 10 nei minuti finali. Al triplice fischio 3 punti importanti per il Panathinaikos.
Vince per 2-0 l’Atromitos contro lo Smyrnis. 2 reti nei primi 45 minuti sono sufficienti per regolare l’avversario. Il risultato viene sbloccato al 25′ da Umbides. Il colpo viene accusato dagli ospiti che vanno in confusione. Passano 6 minuti e arriva il raddoppio. Infatti al 31′ Iglesias sigla il 2-0. Duplice fischio e tutti negli spogliatoi. Nella ripresa niente di importante d’annotare. L’ Atromitos mantiene il possesso di palla e si divora un paio di occasioni nitide da goal. 3 punti meritati al triplice fischio. Sempre per 2-0 passa l’Asteras, in casa, contro il Kalloni. Per gli ospiti la partita è subito in salita. Al 25′ per doppia ammonizione viene espulso Anastasiadis. I padroni di casa però non riescono ad approfittarne di questo vantaggio e vanno all’intervallo sul risultato di 0-0. Nella ripresa gli avversari vengono travolti. Al 66′ De Blasis porta avanti i suoi. La gara verrà chiusa nei minuti di recupero. Al 91′ Carrasco mette il sigillo sul match. Il Kalloni potrebbe perdere punti rispetto all’Olympiakos capolista.
Partite della domenica di Super League: 15.00 PAOK-Platanias, 17.15 Ergotelis-Panionios, 17.15 Levadiakos-Giannina, 17.15 Panthrakikos-Veria, 19.30 Panaitolikos-Olympiakos
Partite del lunedì di Super League: 18.30 Xanthi-Aris