Serie A, Top 5 gol 4ª giornata 2013-2014
Il Napoli batte il Milan, la Juventus archivia la pratica Verona.

L’Inter strapazza il Sassuolo, la Fiorentina vince nonostante le numerose assenza. La Roma domina il derby ed il Catania trova il primo punto stagionale. Ecco a voi la Top 5 gol di SoccerMagazine.it!
5° POSTO-Sergio Pellissier (1-1 all’Udinese): il titolare Thereau viene fatto rifiatare ed allora tocca al capitano gialloblu partire titolare, e sfrutta l’occasione nel migliore dei modi. Passaggio filtrante dalla difesa, il numero 31 prende posizione e da una zona molto defilata infila un diagonale perfetto.
4° POSTO-Giuseppe Rossi (0-2 all’Atalanta): le circostanze lo costringono a non tirare il fiato ma Pepito non sembra soffrirne. Cross dalla destra, sponda di Gonzalo Rodriguez, stop di petto e diagonale al volo da parte dell’attaccante italiano.
3° POSTO-Gonzalo Higuaìn (0-2 al Milan): ormai è routine, el Pipita segna sempre. Rimessa laterale, il numero 9 stoppa la palla e va via a De Jong, tiro di prima intenzione e missile che si insacca sul primo palo.
2° POSTO-Carlos Tévez (1-1 al Verona): si è capito chi è il top player dei bianconeri. Palla a Bonucci che azzecca il passaggio filtrante, l’Apache lascia scorrere la palla all’interno dell’area e, di prima, scarica un diagonale terrificante che sbatte sul palo e poi entra in porta.
1° POSTO-Mario Balotelli (1-2 al Napoli): ci ha deliziato diverse volte con bellissimi goal ed anche questa volta non ci ha deluso. Passaggio di Niang, SuperMario si aggiusta il pallone dai 25 metri e lascia partire un tiro alla Del Piero che si infila nell’incrocio dei pali. Reina incolpevole.