“Squadra che vince non si cambia”: Inter è pronta a ripetersi
“Squadra che vince non si cambia“: è questo il motto a cui Walter Mazzarri fa affidamento per la gara di questa sera contro la Fiorentina. La sfida di San Siro è un vero banco di prova per i nerazzurri, pronti a confermarsi dopo la schiacciante vittoria di domenica a discapito del Sassuolo. Zero cambi, quindi, in formazione. Confermati in toto gli 11 vincitori nell’ultimo turno: partiranno ancora una volta dalla panchina Kovacic e Milito, a cui vengono preferiti Taider e Alvarez, entrambi apparsi in gran stato di forma.

Turnover rimandato, forse a domenica. Il turno infrasettimanale non è temuto dal tecnico livornese che non ha paura di un calo di forma dei suoi. A quanto pare, infatti, solo domenica col Cagliari si vedranno novità di formazione.
Ecco quindi gli 11 titolari di questa sera, schierati con il 3-5-1-1: Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Taider, Cambiasso, Guarin, Jonathan; Alvarez; Palacio.
Panchina: Castellazzi, Maniero, Andreolli, Rolando, Samuel, Wallace, Pereira, Kuzmanovic, Kovacic, Milito, Icardi, Belfodil.