Calcioscommesse: l’avvocato Gentile incredulo
In una intervista rilasciata in esclusiva a Lalaziosiamonoi.it, l’avvocato Gentile, che cura gli interessi della Lazio, ha parlato della sentenza ai danni di Mauri e delle stessa società biancoceleste, senza nascondere una certa delusione.

Ecco cosa ha detto: “Non me lo aspettavo, così come non mi aspettavo l’accoglimento dell’appello del Procuratore Federale di illecito sportivo. Aspettiamo le motivazioni e vediamo perché si è arrivati a questa decisione, per poi valutare l’ipotesi di impugnarla o meno. Nel primo grado Mauri è stato ritenuto non al corrente di un tentativo di illecito di Lecce – Lazio. Il dispositivo di questa sentenza, invece, lo considera al corrente anche del tentativo di illecito della suddetta gara. A questo punto bisogna capire da dove il Collegio abbia tratto questa convinzione. Nelle indagini fatte dalla Corte Federale non si è parlato di Lecce – Lazio: le domande poste dal Presidente riguardavano solo la gara Lazio – Genoa.”
L’intervista completa è disponibile sul sito: http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/esclusiva-avv-gentile-sentenza-inattesa-il-ricorso-attendiamo-le-motivazioni-37860