Conferenza stampa Cesena – Bisoli: “Abbiamo affrontato le migliori”
Dal nostro inviato a Cesena – Dopo il pareggio col Pescara, un altro punto per il Cesena, questa volta contro il Siena.

I due 1-1 però, sono arrivati in modalità ben differenti: contro gli abruzzesi è stato proprio il Cesena ad essere rimontato all’89esimo, mentre in questa occasione è accaduto il contrario. Ecco le domande poste a mister Bisoli.
Garritano è stato decisivo nonostante abbia giocato dieci minuti. Sta pensando di schierarlo da titolare?
“E’ un’ottimo giocatore e già contro il Lanciano aveva giocato molto bene. Ha avuto poco spazio, è vero, ma quando l’avrei voluto schierare titolare, ha avuto un attacco febbrile e non ho potuto farlo. Comunque giocherà senz’altro…”
Succi dopo il gol su rigore ha esultato come per dire: “Ho i co***oni”! Cosa ci dice al riguardo?
“In realtà l’esultanza di Succi non l’ho vista e non posso commentarla. Non so a chi fosse diretta!”
Però ha un rapporto speciale con lui, vero mister?
“Mi piace, sì. Con lui ho un bellissimo rapporto, ma anche con tutti gli altri giocatori. Anche quando li apostrofo in maniera non troppo simpatica durante le partite, loro sanno che le mie critiche riguardano sempre il giocatore. Mai l’uomo.”
Era Succi il rigorista?
“Sì certo che era lui. E comunque io quando vedo che, durante un rigore, un mio giocatore prende la palla di sua spontanea iniziativa, non interferisco assolutamente. Se prende la palla lui vuol dire che si sente di tirarlo lui.”
Come valuta questo pareggio contro il Siena?
“Dico solo che abbiamo affrontato tutte le squadre più forti della Serie B. Tre di queste sono scese dalla A e sono state allestite per ritornarci… Ora dovremo confermarci anche con le altre.”
Succi e Granoche potranno avere una chance per giocare assieme?
“Perché no? Ma solo quando io avrò in panchina una riserva per sostituire uno dei due: se io metto Succi-Granoche dal primo minuto, poi uno si fa male e io non ho nessun attaccante? Non posso rischiarli entrambi.”
Il suo Cesena cambia spesso modulo anche a partita in corso: 3-5-2, 4-3-3, 4-2-3-1… Ma lei quale preferisce?
“Quale preferisco? Non lo so (ride, ndr)… So solo che questi ragazzi sono bravi e si adattano a ricoprire più ruoli: Tabanelli, ad esempio, ha ricoperto tre ruoli, ma lo ha fatto sempre egregiamente.”