Roma, tentativo fallito per Rami: il difensore sceglie il Milan
In virtù degli ultimi risultati conseguiti in campionato, il Milan ha deciso di accellerare sul mercato, puntellando già da adesso la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Secondo la redazione di Sky Sport, è praticamente fatta per il centrale francese Adil Rami (27), seguito in passato anche da Napoli e Roma.

E proprio i giallorossi – secondo quanto appreso dal blog di Gianluca Di Marzio – avrebbero tentato fino all’ultimo di convincere il difensore del Valencia a trasferirsi nella Capitale, attraverso una telefonata avvenuta ieri tra Rudi Garcia ed il calciatore stesso.
Alla fine Rami ha scelto il Milan, per ripartire dopo gli ultimi turbolenti mesi vissuti in Spagna. Il calciatore – sempre secondo l’esperto di calciomercato – sbarcherà in Italia già nella giornata di venerdì, e potrà iniziare già ad allenarsi coi suoi nuovi compagni aspettando gennaio. Prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni il costo dell’operazione, che consegnerà a Max Allegri un centrale in più da poter sfruttare in vista del proseguio della stagione.