Lazio, il dottor Bianchini: “Klose in gruppo dalla prossima settimana”
Il dottor Bianchini fa il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio sugli infortunati biancocelesti: il medico sociale ha parlato di Klose, Biava, Pereirinha e Konko, ma anche del giovane Elez.

Su Biava: “Oggi come preventivato si è sottoposto ad una risonanza magnetica di controllo, che ha evidenziato il miglioramento che ci aspettavamo e che ci permetterà, d’accordo con il consulente ortopedico, di cominciare del lavoro in piscina e palestra, evitando ovviamente la corsa per ora. Proseguirà il protocollo fisioterapico e farmacologico, poi fra 15-20 giorni si sottoporrà a nuovi controlli”.
Sugli altri infortunati il discorso è più o meno simile: “Konko sta proseguendo il lavoro per il recupero, Pereirinha la settimana prossima tornerà in gruppo, mentre Klose ha cominciato a svolgere un po’ di corsetta, per cui vedremo tra 2-3 giorni che risposta ci darà la pianta del piede, ma sembra andare tutto bene ed, infatti, dovrebbe tornare in gruppo all’inizio della prossima settimana.”
Chiusura su Elez, giovane difensore della Primavera e nel giro della prima squadra: “Elez, invece, si è svegliato con un forte mal di schiena, per cui si è sottoposto solo ad alcuni trattamenti”