Caos Milan: Allegri e Galliani chiamano la squadra a rapporto
Duro confronto tra la società ed i giocatori del Milan oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti, dopo la debacle in amichevole con il Caen di domenica scorsa.

Allegri e Galliani, infatti, chiederanno alla squadra, soprattutto chi gioca meno, maggiore attenzione e soprattutto impegno in gare come questa, spiegando l’importanza dei tre punti alla ripresa del campionato, Sabato a S.Siro contro l’Udinese: possibile anche un ritiro anticipato a Milanello già da oggi.
Intanto il Presidente rossonero, Silvio Berlusconi, ha mandato degli emissari negli Emirati Arabi alla ricerca di nuovi soci che portino capitali freschi nelle casse societarie, per ripianare debiti ed avere possibilità di fare mercato, senza però voler cedere la maggioranza delle quote societarie.
Novità importanti in casa rossonera anche dal settore giovanile: hanno infatti firmato fino a giugno due belgi, José Riga, ex tecnico, e Michel Bruyninckx, ricercatore universitario, che introdurranno nuovi metodi di allenamento per i diversi settori giovanili del Milan. Si chiama Cogi Training e prevede allenamenti pianificati in base a studi neurologici, neurobiologici, di chinesiologia e posturologia.