Atalanta, Colantuono carica i suoi in vista della Lazio: “Domenica voglio vincere”
Stefano Colantuono promette guerra, la sua Atalanta sarà un avversario ostico per la Lazio: “L’anno scorso non ho raccolto punti contro Petkovic – dichiara l’allenatore orobico ai microfoni di Radio Manà Sport – ma solo rimpianti. Avremmo meritato di più sia all’andata che al ritorno, per questo domenica prossima voglio vincere e sfatare i precedenti negativi. La Lazio ha molte frecce nell’arco, Klose e Floccari su tutti, che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Noi rispolveremo il 4-4-1-1, studiando l’avversario ma non speculandone il modulo”.

Successivamente, parlando di German Denis: “Con noi ha trovato la sua collocazione ideale, ci trascinerà anche in futuro con i suoi gol, come Stendardo ci trascina con la sua energia e serietà al servizio del gruppo. Menomale che gioca con noi”.
Invece solo parole di stima per il collega Vladimir Petkovic: “Mi piace, con la Lazio ha svolto finora un ottimo lavoro rispettando tempi e programmi richiesti dalla società. Ha tutte le possibilità di ripetere i buoni risultati della stagione scorsa, lottando con le altre sei grandi squadre per i primi posti della classifica”.