Parma, Donadoni e Cassani parlano alla vigilia della sfida contro il Verona
Domenica, alle ore 15, andrà di scena Verona-Parma: i veneti, artefici di un ottimo avvio di stagione, ospiteranno gli emiliani, in netta crescita. Per il Parma, in conferenza stampa, hanno parlato mister Donadoni e il difensore Mattia Cassani.

Il tecnico ha dichiarato: “Giochiamo contro una squadra che sta facendo bene, non per grazia ricevuta. Ma abbiamo le nostre carte per giocarcela lo stesso: l’ impatto sulla gara dal punto di vista emotivo, della determinazione e della grinta, farà la differenza”. Un commento anche sul centravanti di Mandorlini, Luca Toni: “La testa fa la differenza, ha ancora voglia di dimostrare il suo valore. Alcune caratteristiche che si hanno nel dna rimangono sempre”.
Ecco invece le parole di Cassani: “Hanno entusiasmo, innesti di qualità in attacco, ma ce la giochiamo. Con il Sassuolo è stata una svolta, una prova d’orgoglio: Antonio (Cassano) si è caricato la squadra sulle spalle, ha fatto la differenza. Sono venuto qua con grande entusiasmo, il gruppo mi ha accolto bene. Quello di difensore centrale è un ruolo che faccio da quest’anno dopo averlo svolto nelle giovanili”.
Per quanto riguarda la formazione, Balja sostituirà lo squalificato Mirante in porta. In difesa Felipe probabilmente prenderà il posto dell‘indisponibile Paletta. Gargano, anche se è appena tornato dall’impegno con l’Uruguay, è pronto ad occupare il ruolo di perno nei 5 di centrocampo In attacco è ballottaggio tra Amauri e Sansone per affiancare Cassano.