Lazio: Perea e Felipe Anderson ancora dal 1′
La Lazio che si appresta a partire alla volta di Bergamo potrà contare anche su Miroslav Klose: il tedesco è recuperato ma partirà probabilmente dalla panchina; Petkovic in conferenza stampa ha dichiarato che non è al 100% e per questo cercherà di fargli mettere minuti nelle gambe schierandolo nella ripresa, lasciando ancora spazio a Bryan Perea.

Il tecnico sembra orientato, stando a quanto provato nell’ultimo allenamento, a riproporre il 4-3-3 con Felipe Anderson a sinistra, al posto di Lulic che arretra in difesa al posto di Radu e Pereirinha; dall’altro lato ci sarà Candreva, reduce dalle prestazioni opache con la nazionale contro Danimarca ed Armenia. In avanti come detto ci dovrebbe essere Perea, ma non è detto che Petkovic schieri dal primo minuto Klose, levandolo magari nella ripresa visto che non ha ancora 90′ nelle gambe: sicuro di partire in panchina invece l’altra punta in scadenza, Sergio Floccari.
A centrocampo largo al trio Biglia-Onazi-Hernanes, con l’argentino preferito al connazionale Ledesma, ancora febbricitante, e Onazi che vince il ballottaggio con Gonzalez, rientrato soltanto ieri dall’Uruguay. In difesa nessuna novità: davanti a Marchetti ci saranno i soliti noti Cana e Ciani, con Cavanda a destra e Lulic a sinistra.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3)
Marchetti;
Cavanda, Ciani, Cana, Lulic;
Onazi, Biglia, Hernanes;
Candreva, Klose/Perea, Felipe Anderson