Atalanta, Colantuono è sicuro: “Potevamo già chiuderla nel primo tempo”
Il tecnico della Dea festeggia al meglio la settimana del compleanno della società bergamasca, concedendo al suo pubblico una vittoria contro una squadra di livello come la Lazio di Petkovic. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Colantuono ha commentato:

“E’ un peccato non aver chiuso il primo tempo con un margine superiore. Abbiamo avuto due grandi occasioni per chiudere la partita e contro queste grandi squadre c’è sempre il rischio di subire , infatti abbiamo sofferto e loro hanno pareggiato. Anche se, a dire il vero, non sono mai stati pericolosi. Noi siamo una squadra camaleontica, anche l’anno scorso abbiamo cambiato spesso modulo, oggi ci siamo messi col 4-3-3, e abbiamo sfruttato la crescita di alcuni uomini, come Cigarini. Stavamo aspettando la sua crescita, quella di Denis, Bonaventura. Il nostro obiettivo resta comunque la salvezza”.
Poi interviene sulla possibilità che due dei suoi uomini, Bonaventura e Cigarini, possano essere chiamati a giocare in Nazionale, dicendo: “Se le prestazioni continueranno così, perchè no? Dipende solo da loro, Prandelli li ha già convocati in passato”.