Lazio, senti Perea: “Goal importante per la fiducia”
Le parole del giovane colombiano autore della prima rete stagionale e prima assoluta in Serie A dopo esser arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Deportivo Cali: Perea è stata una buona sorpresa e nonostante il momento negativo della Lazio è uno dei pochi a salvarsi.

Ecco le sue parole a Lazio Style Channel: “Primo gol in Serie A da centravanti è molto importante per la fiducia in me stesso, però abbiamo perso ed è questo purtroppo quello che conta. Dobbiamo sperare adesso nella prossima partita. In campo abbiamo fatto vedere dei miglioramenti con i compagni. Mi hanno sempre fatto sentire a mio agio ma dobbiamo cercare di migliorare sempre di più. Ogni partita lo stiamo facendo.”
Il rapporto con i compagni: “All’inizio non parlavamo neanche la stessa lingua, ma stiamo cercando di migliorare l’italiano. Ho un buon rapporto con tutti, ma con lui il rapporto è speciale anche a livello di amicizia. Contro l’Apollon abbiamo l’opportunità di ripartire. Sono una squadra tosta, come lo sono le altre del girone. Ma noi faremo il massimo per vincere”.