Premier League: Aston Villa-Tottenham 0-2

Nei primi minuti e l’Aston Villa a farsi più pericoloso, schiacciando gli Spurs nella loro metà campo. Al 31′ però passa in vantaggio il Tottenham con un cross di Townsend che si deposita in rete senza che nessuno lo tocchi. Primo gol stagione per il giocatore più in forma degli Spurs che ha da poco rinnovato il contratto per 5 anni. Nel finale di primo tempo ancora un occasione pericolosissima con Delph, ma il risultato non cambia.
Nella ripresa l’Aston Villa continua ad attaccare, ma il Tottenham trova il 2-0 al 69′ grazie a Soldado che, servito in area da Paulinho, fulmina Guzan con un tiro che si insacca sotto la traversa. L’Aston Villa molla un po’ il gioco e il Tottenham sfiora il tris. Gli Spurs raggiungono il Manchester City a 16 punti. L’Aston Villa invece rimane a 10 punti. Nella prossima giornata il Tottenham riceverà l’Hull City. Aston Villa giocherà nuovamente in casa, ma stavolta riceverà l’Everton.
Aston Villa-Tottenham 0-2: 31′ Townsend, 69′ Soldado.
Aston Villa: Guzan, Bacuna, Vlaar, Baker,Luna, El Ahmadi (73′ Sylla), Westwood, Delph, Weimann, Kozak (61′ Benteke), Agbonlahor (79′ Tonev).
Tottenham: Lloris, Walker, Dawson, Chiriches, Vertonghen, Paulinho, Sandro, Townsend, Holtby (73′ Dembele), Sigurdsson (66′ Lennon), Soldado(87′ Defoe).