Torino-Inter 3-3, le pagelle dei granata
Grande match tra Torino ed Inter, conclusosi sul risultato di 3 a 3. Ecco, di seguito, le pagelle dei calciatori del Torino:

Padelli 4: pessima serata per il portiere del Toro: colpevole su due dei tre gol dell’Inter: quello di Guarin e il primo di Palacio.
Darmian 5,5: discreto il primo tempo, nel secondo soffre di più e si perde Palacio che firma il vantaggio dell’Inter.
Vives 5,5: anche lui colpevole sul gol di Palacio.
Moretti 6: non brilla particolarmente, ma svolge il suo dovere.
D’Ambrosio 6: segue l’andazzo di tutta la squadra: discreto primo tempo, faticosa ripresa, ma nel complesso meglio dei suoi colleghi di reparto Vives e Darmian.
Brighi 6: prestazione sufficiente. 81′ Bellomo 6,5: ci prova all’88’: di poco sopra la traversa. Al 90′ riporta la partita sulla parità con un gol stupendo su punizione.
Gazzi 5: praticamente un fantasma.
Farnerud 6,5: al 22′ sblocca la partita. Al 38′ viene ammonito perché rientra in campo in maniera non regolamentare. Sostituito per problema all’adduttore al 48′ da Immobile: appena entrato, al 52′ sfiora il gol del nuovo vantaggio che realizza un minuto dopo.
Pasquale 5: vedi Gazzi.
Cerci 6,5: sua è la prima occasione del match al 3′ del primo tempo, ma colpisce un clamoroso palo. Riesce a guadagnare un rigore al 5′, con conseguente espulsione di Handanovic per fallo da ultimo uomo, ma lo sbaglia. Protagonista nell’azione che porta il Torino sul 2-1. Mette in seria difficoltà la fascia destra dell’Inter. Buona la sua prestazione, è mancato solo il gol.
Barreto 5,5: è ancora lontano dalla condizione migliore: non riesce mai ad inquadrare la porta. Al 75′ sostituito da Meggiorini 6: positivo ed energico l’impatto sulla partita.