Roma, prove generali per il rientro di Destro
Una storia infinita, quella tra Mattia Destro e la Roma.
Una storia travagliata, ricca di bei momenti ma soprattutto di difficoltà. Dopo le numerose critiche, i gol che non sempre sono arrivati, il brutto infortunio, il “falso” recupero e il logorante europeo under 21, il numero 22 della Roma è pronto a riscattarsi.

Ieri, in mattinata, l’attaccante giallorosso si è recato a Barcellona per un altro controllo presso il professor Cugat, che lo seguiva già da quest’estate, per poi fare rientro, in serata, nella capitale. Ecco il resoconto del bollettino medico pubblicato sul sito ufficiale della Roma nella serata di ieri:
“Mattia Destro, in accordo con la staff sanitario, ha effettuato nella giornata di oggi l’ultima visita di controllo a Barcellona che ha dato esito positivo per un rientro graduale in squadra. Il calciatore nei prossimi giorni inizierà la preparazione atletica sul campo.”
Il responso è chiaro e positivo: Mattia Destro entro la fine della settimana riprenderà a correre. Abbandonerà finalmente la palestra per poter nuovamente mettere piede sul campo da gioco.
Ormai il peggio sembra passato, tutti i test medici sono stati brillantemente superati e Destro può finalmente dire “Si ricomincia”.