Fernandez rinato, Mertens il migliore: Napoli-Torino 2-0, le pagelle degli azzurri
Il Napoli vince nel lunch-match contro il Torino. Due rigori dubbi, portano il Napoli a ridosso delle prime posizioni. Di seguito, le pagelle del match.

Reina voto 6,5: Non ha problemi nel primo tempo. Le uniche conclusioni granata arrivano negli ultimi minuti della seconda frazione e si fa trovare prontissimo.
Maggio voto 6,5: Continua spinta sull’out destro. È mancato tantissimo al Napoli il suo apporto offensivo. Copre bene più volte e riparte bene
Fernandez voto 6,5: Sicuro per tutta la durata della partita, gestisce bene la sua zona di competenza. Rinato con la cura-Benitez.
Albiol voto 7: Tiene bene Barreto, sicuro in chiusura e svetta sempre lui per primo sulle palle alte.
Armero voto 5,5: Rimane molto dietro, quando si spinge in avanti sbaglia più volte il cross buttandolo sul fondo.
Inler voto 6: Libero da marcature, fa il bello e il cattivo tempo nella zona nevralgica del campo. Ci prova un paio di volte da fuori, ma le sue conclusioni finiscono di molto sopra la traversa.
Dzemaili voto 6: Leggermente spaesato, più volte è impreciso nel servire gli esterni.
Mertens voto 7 (Il migliore): Si procura il primo rigore e gioca meglio di tutti. Salta facilmente i giocatori del Torino, non trova la via del gol per “colpa” di Padelli.
Hamsik voto 6: Sembra migliorare, lo slovacco, di partita in partita. Verticalizza qualche volte per Higuain e Insigne, scambia bene con Armero.
Insigne voto 5: Si divora un gol già fatto e s’interstardisce. Nella seconda frazione non vede Dzemaili solo nel cuore dell’area e ci prova, sempre, con il solito tiro a giro.
Higuain voto 6,5: Una doppietta per riprendersi Napoli e il Napoli che già mugugnava per il suo momento-no. Tanto lavoro anche in fase di copertura per l’argentino che sembra sulla via della guarigione definitiva.
Callejon voto 6: Entra come punta e si divora un gol a tu per tu con Padelli. Ottimi scambi con Mertens e Insigne.
Pandev voto 6: Prova a lanciare in profondità Callejon e gli esterni. Pregevole lo scambio con Insigne nello stretto.
Zapata sv