Lazio-Cagliari: le probabili formazioni
Grande attesa nella Roma biancoceleste per il match che questa sera vedrà opposte Lazio e Cagliari sul terreno dell’Olimpico nel posticipo della nona giornata di Serie A.
Autore: Alexdevil
La Lazio si affida al 4-3-3 con Pereirinha preferito a Cavanda sulla destra, Novaretti-Cana centrali di difesa e Keita titolare accanto a Perea. Con Biglia e Onazi sicuri di una maglia da titolare in mediana, l’ultimo posto se lo giocheranno Hernanes e Felipe Anderson con il primo favorito sul secondo. Radu e Candreva saranno regolarmente del match mentre Klose partirà ancora dalla panchina.
Il Cagliari si affida al collaudato 4-3-1-2 con Sau e Pinilla in ballottaggio per una maglia da titolare accanto a Ibarbo. L’opera ritrova Dessena ma sarà probabilmente Cabrerà a partire dal primo minuto.
Ecco le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Pereirinha, Novaretti, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Perea, Keita. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Ciani, Elez, Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Ederson, Felipe Anderson, Klose, Floccari, Tounkara
CAGLIARI (4-3-1-2) – Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Cabrera, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Ibarbo. Allenatore: Diego Lopez. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Avelar, Pisano, Dessena, Eriksson, Ibraimi, Nenè, Pinilla