Juventus, Conte: “Chi mette in giro certe voci vuole destabilizzarci. Oggi ottima partita”
Torna a sorridere la Juventus dopo le due sconfitte con Fiorentina e Real Madrid. Soddisfatto il tecnico Antonio Conte, che però rilancia le accuse di destabilizzazione all’ambiente lanciate nella conferenza prima del match col Genoa.

Foto di ViolaChannel.tv
“Io ero tranquillo, i fantasmi li vedono i giornali e le tv che parlano di frizioni tra me e Marotta e tra me e la società. Posso accettare critiche dal punto di vista calcistico, ma no che si vada sul personale e che si dicano fesserie. Chi mette in giro queste voci perché lo fa, se non per destabilizzare? Concentriamoci a parlare di calcio giocato, ma forse a qualcuno conviene perché di calcio ne capisce poco” ha detto ai microfoni di Mediaset Premium.
Sulla partita vinta, il tecnico commenta così: “Oggi abbiamo fatto un’ottima partita, così come col Real Madrid e a Firenze nei primi ’70 minuti. Siamo stati devastanti sotto tutti i punti di vista, nonostante avessimo di fronte una signora squadra con un ottimo allenatore come Gasperini. Siamo stati bravi a partire nella giusta maniera e a non dare fiducia al Genoa. È stato bello vedere il pubblico che ci ha sostenuto, è sempre il dodicesimo uomo in campo”.
“Fare la partita con dieci avversari nella loro metà campo non è semplice, lavoriamo in settimana per ovviare a questo problema. Noi ci stiamo riuscendo, in Europa poi trovi squadre come il Real e devi essere bravo a fare la fase difensiva. Ma io preferisco fare una bella partita piuttosto che vincere senza meritare” ha continuato Conte.
Infine, arrivano anche elogi per la Roma, giunta alla nona vittoria consecutiva: “Complimenti alla Roma, sta facendo qualcosa di straordinario che appanna quello che stiamo facendo noi e il Napoli. Avere qualcuno davanti, comunque è uno stimolo in più per noi”.