Fiorentina, Montella e la prestazione della Viola: “La squadra sta crescendo”
Ai microfoni Rai il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha commentato la prestazione della Viola:

Fonte: Violachannel.tv
“Abbiamo cominciato la partita con un approccio sbagliato e abbiamo preso il primo gol, ma poi la squadra ha avuto la pazienza per trovare il varco giusto e nel secondo tempo abbiamo saputo difendere il risultato. Dove possiamo arrivare non lo so, in questo momento non ci pensiamo. Bisogna giocarsela giorno per giorno”.
Poi interviene sulla Roma: “Il distacco dalla testa della classifica è tanto, si, ma la Roma sta andando troppo forte, se continua così penso che non ci sarà spazio per nessuno. La Fiorentina sta crescendo, deve pensare alle sue partite e fare il suo campionato. Se la Roma è la favorita? La classifica dice così, ma lo dicono anche i risultati e il gioco. Oggi ha fatto risultato anche su un campo difficile e con un uomo in meno“.
In sala stampa: “Cuadrado è un giocatore unico per caratteristiche, ha giocato in tanti ruoli oggi, ha segnato due gol, e ha avuto diverse chances. Thereau? Sappiamo che è un buon giocatore, ma menomale che oggi è stato bravo e non ha segnato. Ci siamo meritati queste tre vittorie. Oggi era più pericoloso di giovedì, la squadra ha risposto alla grandissima. Ora il Napoli? Hanno tante individualità, non sai chi vai ad affrontare di preciso perché sono forti ed hanno tante alternative“.