Milan, Balotelli non è più incedibile: “Può andare al Chelsea!”
Inizia a scricchiolare il rapporto tra il Milan e Mario Balotelli. La grande fiducia nei suoi confronti di Adriano Galliani sembra diminuire giorno dopo giorno, in virtù delle solite ed imperdonabili bravate del calciatore fuori e dentro il rettangolo di gioco. Intanto, parallelamente alle difficoltà riscontrate da Supermario in questo inizio di stagione, il suo procuratore Mino Raiola – intervenuto alla trasmissione Tiki Taka – ha bissato alcune sue dichiarazioni dei giorni scorsi sul suo assistito (“Forse ho sbagliato a riportarlo in Italia”).

“Mario e Mourinho – spiega l’agente del calciatore – in teoria si possono riavvicinare perchè non si sono lasciati con odio. Balotelli è una grande punta, e magari nel Chelsea si può stare”.
Ai tempi dell’Inter il rapporto tra i due è sempre stato molto vivo anche in virtù delle forte personalità di entrambi. Per il momento, comunque, quella di Balotelli al Chelsea è solo una semplice supposizione, anche perchè il calciatore non ha mai manifestato palesemente il suo desiderio di andar via da Milano.