Hellas Verona, Mandorlini: “Halfredsson è recuperato, Toni potrebbe partire dalla panchina”
Vuole tornare a vincere il Verona, rivelazione del campionato: per farlo Mandorlini potrebbe ricorrere al turn over, ecco cosa ha detto in vista della difficile gara interna contro la Sampdoria nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Ecco le sue parole sulla sfida con l’Inter: “Il Bentegodi ci ha sempre portato bene, speriamo sia così anche domani. Non abbiamo giocato male, ma gli errori hanno condizionato la nostra prova. Per certe partite siamo ancora inespressi, come a Torino con la Juventus e la Roma. Non è una questione di squadre ma di goal presi, in cui abbiamo dato una mano ai nostri avversari.”
Sulla prossima sfida con la Samp: “La Samp è una squadra che ha fisicità sulle palle inattive, ha dei contropiedisti importanti: ogni gara in Serie A è difficile, non esistono da noi le partite facili, in Spagna ci sono tre squadre, qui da noi non è un calcio bello ma un calcio difficile per tutti. La Samp si è rilanciata, viene da due vittorie di fila e ha ritrovato entusiasmo.”
Sulla formazione che partirà dal primo minuto: “Ci sarà qualche variazione in squadra, viste le energie spese e dato che ci sarà una terza gara già domenica. Aspettiamo la rifinitura per avere un quadro più completo. Toni è un giocatore per noi importantissimo: lui si è allenato un po così, devo valutare se farlo partire dall’inizio o dal secondo tempo. Halfredsson è recuperato, Cirigliano si allena invece a parte e ne avrà per un paio di settimane”