Inter: il giorno di Castaignos, Alvarez e…Jonathan
Oggi è il giorno delle presentazioni: alle 15.45 si presenteranno alla stampa i due nuovi acquisti Luc Castaignos (dal Feyenoord per 3 milioni), e Ricardo Álvarez (dal Vélez Sarsfield per 12 milioni).
I due nuovi innesti nell’11 di Gasperson sono stati i primi rinforzi di una società che, presa dal caso Leonardo, si è mossa tardivamente sul mercato. In giornata a Milano è però arrivato il terzo rinforzo, Jonathan Moreira, dal Santos per una cifra intorno i 5 milioni, sostituto di Maicon qualora il verdeoro partisse direzione Real Madrid. Jonathan oggi sosterrà le visite mediche per raggiungere al più presto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Pinzolo, nel Trentino.
Branca si muove ancora sul mercato: Gasperini inizialmente ha espresso il desiderio di valutare la propria rosa completa i questi primi giorni di ritiro, prima di procedere alle cessioni, motivo per il quale a Pinzolo sono presenti giocatori come Rivas, Caldirola, Viviano o Muntari, indirizzati altrove. Dopo aver archiviato alcune partenze a centrocampo, gli obiettivi sono Banega, Casimiro o Poli.
Pingback:Inter, l’ex Ferri: ‘Alvarez grande qualità’ – Calciomercato.com | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista