Napoli-Catania 2 a 1, le pagelle degli azzurri: Callejon il migliore, il peggiore è Dzemaili
Il Napoli vince contro il Catania e resta attaccato alla Juventus. Le reti di Callejon e Hamsik stendono gli etnei. Di seguito le pagelle azzurre:
Reina voto 6: Nessun intervento nella prima frazione, nulla può sul gol di Castro. Sicuro nelle uscite alte, strepitoso nei rilanci con le mani.

Mesto sv (dal 5′ Uvini voto 6: Insicuro, naturale per un esordiente in Serie A. Buttato nella mischia da Benitez che utilizza tutti i giocatori in rosa.)
Fernandez voto 6: Acquista sempre più sicurezza con il passare delle partite. Imposta qualche azione quando deve, spazza senza fronzoli quando serve.
Albiol voto 6: Soffre un po’ Maxi Lopez nel primo tempo, nella seconda frazione ha il lusso di spingersi in avanti ma solo un grande intervento di Andujar gli nega la gioia del gol.
Armero voto 6: Sempre proiettato in fase offensiva, balla spesso e volentieri dietro.
Behrami voto 6: Corre tanto, sempre in pressione su Tachtsidis e Almiron.
Dzemaili voto 5,5: Inesistente nel primo tempo, quasi irritante. Il peggiore del Napoli, sbaglia cose facilissime.
Callejon voto 7: Ancora una volta, il migliore del Napoli. Grandissimo gol, è utilissimo in fase di non possesso.
Hamsik voto 6,5: Mezzo voto in più per la grandissima conclusione di potenza. Va a sprazzi per tutto il match, non riesce a servire più di una volta Higuain in profondità.
Insigne voto 6: Nel primo tempo è quasi irritante, nel secondo punta più spesso l’uomo e lo supera sempre. (dal 44′ st Mertens)
Higuain voto 6: Sgomita contro Legrottaglie, apre molti spazi per Hamsik. Si divora due gol fatto. (Dal 33′ st Zapata)