Udinese-Inter 0-3, le pagelle dei friulani
Con un netto 3-0, l’Inter esce vittoriosa dalla trasferta di Udine nell’incontro valido per l’11’ giornata del campionato di Serie A. Bianconeri poco incisivi durante tutto l’arco della partita e mai pericolosi dalle parti di Handanovic. Ecco le pagelle degli uomini di Guidolin:

Brkic, 5: Provvidenziale nella ripresa ad anticipare Palacio sul cross di Guarin, ma sulla sua prestazione pesa troppo l’errore in occasione del gol di Ranocchia.
Naldo, 5: Sulla sua fascia di competenza i nerazzurri fanno quello che vogliono.
Danilo, 5.5: Spesso impreciso nelle chiusure e nei disimpegni.
Domizzi, 6: Il meno peggio della difesa friulana. Soprattutto nella ripresa, lui e Gabriel Silva chiudono la strada a Jonathan.
Widmer, 5.5: Parte benino ma si perde pian piano col passare dei minuti.
Badu, 6.5: E’ l’unico della sua squadra a crederci fino alla fine. Lotta e combatte su tutti i palloni che passano nella sua zona di competenza.
Allan, 5.5: Il suo compito sarebbe quello di fare filtro, ma vedendo risultato e occasioni per i nerazzurri, è evidente che non lo ha svolto al meglio.
G.Silva, 6: Nel primo tempo soffre molto le incursioni di Jonathan, ma nella ripresa gli prende le misure e disputa 45 minuti di buon livello.
Pereyra, 5: Guidolin lo mette tra le linee, ma non è mai in grado di rendersi pericoloso, ne di servire i suoi compagni davanti ad Handanovic. Dal 57′ Fernandes, 6: Corre tanto per cercare spazi e azioni pericolose, ma è troppo tardi.
Muriel, 5: L’unica occasione che gli capita sui piedi è per un errore in disimpegno di Samuel: per il resto è una prestazione ampiamente insufficiente. Dal 70′ Lopez, 5.5: La tecnica si vede, ma non crea particolari grattacapi ai nerazzurri.
Di Natale, 5.5: Non al meglio, forse anche per i troppi impegni ravvicinati, ma è l’unico ad impensierire l’estremo difensore nerazzurro. Dal 57′ Ranegie, 5: Assolutamente impalpabile.
All. Guidolin, 5.5: I calciatori che ha a disposizione sono questi, difficile fare di meglio.