Zubizarreta punzecchia Cristiano Ronaldo: “Tra lui e Messi non c’è paragone, anche Tello è più forte”
Andoni Zubizarreta, direttore sportivo del Barcellona, rincara la dose su CR7 e alimenta con le sue parole a Canal + l’eterno e insanabile dualismo tra il campione dei blancos e la stella dei blaugrana.

Mercoledì sera, dopo la vittoria di Messi e compagni sul Milan in Champions League (che ha visto il ritorno al gol, con doppietta, di Leo), Zubizarreta ha commentato: “Al di là del Pallone d’Oro, il migliore per me è Leo, non c’è paragone, per me anche Tello è più forte di Ronaldo“, rimarcando con forza la differenza tra i due.
L‘ex portiere di Barça e Spagna ha poi continuato: “Messi è meglio di Cristiano, così come qualsiasi altro calciatore del Barcellona lo è. Leo è il migliore al mondo e anche stasera lo ha dimostrato”, fomentando ancora le polemiche sul confronto continuo tra la Pulce e il capitano del Portogallo.
Polemiche culminate dieci giorni fa nell‘imitazione di un Cristiano Ronaldo soldatesco da parte del presidente della FIFA Sepp Blatter, che aveva in seguito candidamente aggiunto di preferire senz’altro Messi, rispetto a Ronaldo. Il fuoriclasse del Real aveva poi risposto al dirigente sportivo svizzero con una particolare esultanza durante la partita di Liga contro il Siviglia, vinta dalle Merengues per 7-3 e condita proprio con una tripletta di CR7 (qui il video).