Lazio: Nesta pensa ad un ritorno come vice di Petkovic
Alessandro Nesta potrebbe fare un grande ritorno alla Lazio: non si parla di rimettere gli scarpini ma di far parte dello staff tecnico della società per dare una mano a Petkovic.

Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera di Roma, il presidente Lotito avrebbe fatto una offerta a Nesta per diventare l’allenatore in seconda di Petkovic: un po di anni di apprendistato per poi chissà diventare il vero e proprio allenatore di questa Lazio.
Come dichiarato dallo stesso giocatore in una intervista rilasciata qualche giorno fa il suo desiderio sarebbe quello di fare l’allenatore: “Proverò il percorso da allenatore. Ho già due patentini, mi manca il master. Mi preparo, poi si vedrà. Mi ispiro ad Ancelotti, è stato bravissimo: con lui abbiamo vinto senza stress. Ma poi non voglio dimenticare l’allenatore che mi ha lanciato, Zeman. E’ stato fondamentale nella mia carriera perché ha creduto nelle mie capacità. È un genio incompreso: i risultati non gli hanno dato ragione ma lui è riuscito a migliorare tanti giovani, come Florenzi”.