Lazio: idea Bollini fino a giugno, poi tutto sul tecnico del Basilea Yakin
La Lazio dopo l’addio ormai annunciato di Petkovic a giugno, potrebbe salutare il tecnico vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia, ancora prima dell’estate visti i rapporti ai minimi storici: l’idea della società sarebbe quella di sollevare Vlado dall’incarico e sostituirlo con il duo Bollini-Inzaghi.

Autore: Florian K.
L’attuale tecnico della Primavera Bollini potrebbe servire da traghettatore fino a giugno, quando il ds Tare proverà a strappare al Basilea Yakin: il tecnico turco ha dichiarato che a dicembre parlerà come stabilito con il suo club di appartenenza per mettersi d’accordo su un suo passaggio dal campionato svizzero, ad uno di maggior prestigio.
E’ alto l’interesse per Murat visti gli ultimi risultati, e visto soprattutto che è ancora in corsa per il passaggio del turno con Chelsea e Shalke 04: in Bundesliga si segue con attenzione il turco, soprattutto Werder Brema e proprio lo Shalke lo stanno visionando attentamente in vista della prossima stagione.
La Lazio deve sbrigarsi a chiudere la trattativa, o rischia di vedersi scappare dalla mani un tecnico di sicuro affidamento e avvenire.