Galatasaray-Juventus, parla Mancini: “Faremo di tutto per vincerla”
Alla vigilia della sfida decisiva tra Galatasaray e Juventus parla, in conferenza stampa, Roberto Mancini, allenatore dei turchi.

“Gara difficile per entrambe le squadre, forse più per noi visto che abbiamo un risultato solo. Faremo di tutto per vincerla, il pubblico ci darà una mano. L’importante è tenere in difesa, prendendo gol diventerebbe difficile, e non scoprirci troppo all’inizio. Dura 90 minuti, non dimenticatelo”.
Poi parla dell’assenza di Andrea Pirlo: “Pirlo non ci sarà? Loro di sicuro perdono qualcosa. Hanno diversi giocatori per sostituirlo, tutti bravi, ma l’assenza pesa”.
Infine parla del suoi mesi al Gala e del lavoro fatto: “Sono qui da due mesi, stiamo migliorando, ma un po’ di tempo ci vuole. Il presidente ha detto che se usciamo non è la fine del mondo? Un’osservazione intelligente, è una partita e non una guerra. Forse ora la Juve è in un momento migliore del nostro, ma faremo di tutto per vincere. E passare in un girone con i bianconeri e il Real sarebbe davvero una gran cosa. Comunque Sneijder sta bene, ma decideremo domani mattina se giocherà o no.”