United, Moyes vuole Barkley: pronti 50 milioni di sterline
Lo United parte all’assalto di Barkley: il centrocampista dell’Everton è in cima alla lista dei desideri di Moyes che lo ha lanciato nel club di Liverpool, ed ha pronta, secondo il Manchester Evening News, una offerta di 50 milioni di sterline.

Fonte Wikipedia
Ross Barkley dopo essere approdato nelle giovanili dell’Everton alla sola età di undici anni potrebbe fare in grande salto e comporre la linea verde del centrocampo dei Red Devils con Adnan Januzaj e Tom Cleverley.
Ma il manager dell’Everton, Roberto Martinez qualche giorno fa si è espresso molto chiaramente sulla possibile cessione del centrocampista inglese: “Barkley non parte, per nessuna cifra al mondo nè pedina di scambio. Possono offrirci anche l’equivalente di quanto pagato per Bale in estate, non andrà via”.
Ma il giocatore starebbe spingendo per potersi riunirsi al suo mentore, Moyes, che lo ha lanciato con la maglia dell’Everton: 50 milioni di sterline sembrano la giusta offerta per far partire il ragazzo e concedere a Martinez la liquidità per poter costruire una squadra ancora più competitiva.