Sassuolo, ecco Ariaudo: “Sono a completa disposizione del mister”
Il Sassuolo ha trovato nel mercato di gennaio il sostituto di Acerbi, fuori per le note vicende legate al suo stato di salute: si tratta di Ariaudo, separato in casa con il Cagliari, e che Cellino ha deciso di vendere alla società neroverde,

Ecco le sue parole durante la presentazione avvenuta oggi: “Sono contento di essere qui a Sassuolo e sono fiducioso per il futuro. Qui ho la possibilità di farmi vedere, sono contento della scelta fatta, poi quello del Sassuolo è un bel progetto”.
Nessun veleno sulla sua ex squadra e si candida subito per un posto da titolare contro il Milan: “A Cagliari ho lasciato tante persone a cui voglio bene. Contro il Milan non è una delle sfide più semplici ma dobbiamo far punti in ogni modo, questo momento delicato per noi ma fino alla fine ci dobbiamo giocare tutte le chance. Posso giocare subito al centro o anche terzino sinistro, per essere un difensore centrale non sono lentissimo poi posso giocare in tutti i moduli, sono a completa disposizione del mister”.