Bayern, sorpasso allo United nella corsa a Matic del Benfica
Il Bayern è pronto a rilanciare per Matic, centrocampista del Benfica, consacratosi definitivamente in questa stagione con la maglia delle Aquile: sul serbo classe ’88 c’è forte la concorrenza del Manchester United, con Moyes che avrebbe individuato in lui il regista che manca per fare impostare il gioco dei Red Devils.

Il club di Monaco è pronto ad inserire nella trattativa il cartellino dell’esterno svizzero Shaqiri oltre ad un conguaglio economico, visto che l’attuale valutazione del serbo si avvicina ai 30 milioni di euro. Per il Benfica sarebbe una grandissima plusvalenza la sua cessione, in quanto è arrivato nel 2011, come parziale contropartita dell’affare David Luiz, valutato appena 5 milioni di euro: quest’anno Nemanja ha trovato anche modo di segnare in Champions League una rete, giocando tutte e 6 le sfide del girone, mentre nella Liga portoghese ha colpito già 2 volte, in 13 gare.
E’ partita l’asta, visto che lo United è pronto ad una offerta cash di circa 30 milioni di sterline per assicurarsi le sue prestazioni: Moyes stravede per il serbo lanciato in Nazionale con Mihajlovic.
Una cosa è certa, in Serie A sarà molto difficile vedere le sue giocate!