Mercato Lazio, per Floccari si fa vivo il Bologna
Il mercato di Gennaio sta entrando nel vivo e molte squadre ne potrebbero approfittare per colmare tutte le lacune presenti nelle proprie rose.

Una squadra che sta deludendo, è finora il Bologna, che ha esonerato mister Pioli per chiamare alla propria corte Davide Ballardini, ex Genoa e Lazio.
La prima richiesta del tecnico romagnolo è stata già comunicata alla società, e risponde al nome di Sergio Floccari: il numero 99 laziale non ha trovato molto spazio in questa stagione, così numerose squadre si sono affacciate alla finestra, sondando il terreno. All’inizio la favorita sembrava essere il Trabzonspor che, dopo aver visto all’opera Floccari in Europa League, ne è rimasta impressionata: i turchi tuttavia, non sembrano godere dell’apprezzamento della punta, che preferirebbe rimanere in Italia.
Per questo il Bologna, che già era vicino a Floccari nel 2012 (4,5 milioni di euro respinti poi dalla Lazio), si è rifatto sotto ma non è l’unica squadra di Serie A a richiederlo: su di lui infatti, c’è anche la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che avrebbe rivelato di apprezzare il giocatore di Vibo Valentia. Oltretutto i blucerchiati scarseggiano di prime punte, e Floccari potrebbe davvero fare comodo.