Bologna-Lazio 0-0, le pagelle dei biancocelesti: bene la difesa, rimandati tutti gli altri
Finisce 0-0 tra Bologna e Lazio. Partita molto monotona e con poche pretese da entrambe le squadre. Una lazio a sprazzi padrona del campo ma a cui mancava sempre l’inventiva in fase offensiva. Lazio che in questa parte di stagione, non ha ancora ottenuto una vittoria fuori casa.

Di seguito le pagelle dei biancocelesti:
Berisha 6,5: non è chiamato molte volte in causa, ma nelle poche occasioni create dal Bologna, si faà trovare sempre pronto, e salva in risultato in un paio di occasioni.
Dias 6: sufficiente la sua prestazione. Con Reja sembra rinato. Preciso negli interventi, sbaglia ben poco quest’oggi.
Biava 6,5: senza dubbio uno dei migliori in campo. Costituisce il muro invalicabile della retroguardia biancoceleste. Le chiavi della difesa sono sue.
Cavanda 5,5: corre, però non basta, e la precisione oggi gli manca. Sbaglia molti passaggi e perde troppi palloni.
Lulic 6: nonostante sia stato spostato a sinistra, si adatta bene al ruolo e non fa rimpiangere il cambio di posizione.
Ledesma 5,5: il suo compito è di dare quantità e qualità alla mediana della Lazio. Lo fa, ma non sufficientemente bene. Un po opaca quindi la sua prestazione.
Candreva 6: la qualità sulle fasce non la fa mai mancare. Sforna un assist al bacio per Klose che però sciupa incredibilmente mandandola alta sulla traversa (dal 72′ Ederson s.v)
Anderson 5: mister Reja lo schiera dal primo minuto, ma lui non ripaga la fiducia datagli, per questo il mister decide di sostituirlo dopo il primo tempo (dal 45′ Keita 6: un 6 meritato, dato dal fatto che in una partita con pochi sprazzi di spettacolo, cercasse sempre di dare vivacità all’azione, ma senza trovare il giusto supporto dei compagni).
Hernanes 5: tocca pochi palloni, e quei pochi che li capitano tra i piedi li spreca. Assente.
Gonzàlez 5,5: anche lui poco presente in campo, da poco supporto ai compagni (dal 89′ Onazi s.v.)
Klose 5,5: gli manca il supporto dei compagni, e sbaglia clamorosamente il gol che avrebbe potuto sbloccare la partita.