Fiorentina, Pradè dice “No” per Ljvaja, Cassano, Dybala e Suarez
In una giornata nuovamente ricca di notizie per l’attacco viola, a cominciare dal responso dello specialista americano per il ginocchio di Giuseppe Rossi, scende in campo anche Daniele Pradè.

Il Direttore Sportivo della Fiorentina sarà il protagonista, assieme a Eduardo Macia, del mercato di gennaio della società gigliata, e già sta lavorando per portare a Montella, entro la prossima settimana quella punta che manca come il pane.
Il manager romano ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport attraverso le quali ha voluto precisare che:
“La Fiorentina non ha nessun interesse per Marko Livaja dell’Atalanta, nè tantomeno avrebbe pensato ad uno scambio Rebic-Dybala con il Palermo. Ci fidiamo del giovane attaccante croato e sicuramente non andremmo a migliorare la rosa. Smentisco assolutamente anche l’interesse per Suarez dell’Atletico Madrid“.
Inoltre, lo stesso Pradè, ai microfoni di Parmatoday ha speso parole anche per Cassano:
“Cassano non ci interessa, non scherziamo, abbiamo un parco di giocatori che ci permetterà di sopperire all’assenza di Rossi, poi confidiamo in Gomez e siamo sicuri che Pepito rientrerà meglio di prima“.
Tutta l’Italia calcistica, in qualche modo, resta in attesa di vedere e sapere quali “colpi” la Fiorentina saprà mettere a punto e, dai quali, i suddetti calciatori sono (al 99%) esclusi.