Lazio, in attesa di Quagliarella si punta Paulinho
Paulo Sérgio Bettanin, in arte Paulinho si è messo in mostra con 6 gol in 17 partite in Serie A con il Livorno. Adesso su di lui pare essere piombata con forza la Lazio.

Reja aveva già detto prima di accettare il suo incarico che servivano rinforzi al presidente Lotito. Ecco qui che ieri sera a sorpresa c’è stato un contatto con il presidente del Livorno Spinelli per avviare la trattativa per il ventottenne brasiliano, in maniera tale da fornire un valido ricambio a Miro Klose. Pare che ci sia stata una parziale apertura con la trattativa impostata su un prestito oneroso con diritto di riscatto, in cambio la contropartita tecnica sarebbe un prestito con diritto di riscatto della metà di Bryan Perea. Il giovane colombiano autore di due gol stagionali divisi fra campionato ed Europa League. Sarà però decisivo il parere del nuovo tecnico del Livorno che sostituirà l’esonerato Nicola.
Sempre in casa Lazio sembra invece ormai tramontata la pista Matri che è sempre più vicino alla Fiorentina di Montella, da valutare la situazione di Quagliarella che è legata alle questioni Giovinco-Vucinic. Trattativa per l’attaccante napoletano che sicuramente non si risolverà a breve.