Beretta: “Col Catania gara vera, impegno vero”
SIENA- Il tecnico del Siena, Maurizio Beretta, si riaffaccia in serie A ed al calcio giocato. Nel bel mezzo della lunga sosta della serie B, la ‘Robur’ – lontana dalla zona promozione – incontra il Catania nell’ottavo di finale di Coppa Italia che animerà il pomeriggio di mercoledì (inizio ore 16) su Rai

Sport 1 ed al Massimino. Alla vigilia del trasferimento delle truppa al Catania, il tecnico incontra la stampa:
“Vogliamo onorare al meglio la Coppa Italia – riporta il sito ufficiale del Siena – anche se conosciamo il valore del Catania. Ce la metteremo tutta. Saranno per noi 90′ utili a rientrare nel clima agonistico dopo la sosta ma di certo cercheremo di fare il massimo”.
I pensieri sono rivolti anche al calcio giocato negli uffici. Nei giorni scorsi è arrivata una nuova penalizzazione per i bianconeri: “Sul momento – continua Beretta – c’è stata un po’ di delusione, ma questo gruppo ha saputo e sa affrontare le situazioni delicate nel migliore dei modi, come ha dimostrato da luglio a oggi. Ho la fortuna di avere calciatori che stanno bene insieme e si divertono, al campo ci siamo sempre allenati al massimo, anche nei momenti più difficili”.