Pazzini bomber e assist man, bene Rami: Milan-Spezia 3-1, le pagelle rossonere
Il Milan vince l’ottavo di Coppa Italia contro lo Spezia ed andrà ad affrontare l’Udinese nei quarti. Di seguito le pagelle dei rossoneri:

Abbiati 6: ordinaria amministrazione, sino all’80’, svolta senza affanni. Qualche intervento alla fine del match, subisce un gol che fa felici i settemila proveniente dalla Liguria.
Zaccardo 6: lavoro non impossibile oggi, non eccelle però in fase di spinta.
Rami 6: il centrale francese fa l’esordio da titolare contro un avversario non impossibile. Risulta attento.
Mexes 6: in coppia con il neo arrivato Rami non corre particolari pericoli.
De Sciglio 6,5: bene in fase di spinta e in quella difensiva. Sembra dare il meglio di se a sinistra.
Montolivo 6,5: riposizionato davanti alla difesa da Tassotti, gioca una partita ordinata in entrambe le fasi di gioco. Detta i tempi e chiude puntualmente gli spazi.
Cristante 6: meno scintillante rispetto alla prima gara in rossonero, fa il suo senza sbavature.
Poli 6,5: corre per due e a volte ne risente la lucidità. Presente in ogni posizione del campo.
Robinho 6,5: il brasiliano si propone e gioca con qualità la palla. Va in rete di testa e prova ad ispirare la manovra con qualche azione interessante (dal 78’ Nocerino sv).
Honda 6,5: mette a segno la prima rete italiana alla prima da titolare. Sembra avere ancora qualche piccola difficoltà nel posizionamento in campo ma offre spunti e belle giocate (dal 64’Birsa 6: rientrato in campo dopo l’infortunio, prova sufficiente).
Pazzini 7: il Pazzo torna con un assist e un gol in acrobazia. Fa la punta centrale e svolge il ruolo al meglio. Recupero fondamentale per i rossoneri (dal 70’ Petagna sv).