Sampdoria: che sia Saponara il rinforzo di gennaio?
In questo periodo è facile prendere il più banale dei dettagli e trasformarlo in possibile trattativa i mercato e forse potrebbe proprio essere questo il caso; ma se è vero che due indizi fanno una prova, forse è il caso di tenere in considerazione l’ultimo tweet di Regini. Il difensore blucerchiato ha appena pubblicato sul suo profilo una foto con l’ex compagno di squadra e di Nazionale, Riccardo Saponara.

I due giovani vengono immortalati insieme e il blucerchiato, postando l’immagine e taggando l’amico, scrive testuali parole: “Di nuovo insieme..”.
Può anche essere che il centrocampista rossonero fosse a Genova per una semplice visita di cortesia, ma il fatto che il Milan stesse, proprio stasera, giocando e lui non fosse neanche in panchina potrebbe essere qualcosa di più di una infondata fantasia.
Ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbero anche gli ottimi rapporti che attualmente legano le due società, è infatti ormai risaputo che per l’operazione Matri il Milan aveva già dato il proprio consenso al trasferimento dell’attaccante, a conferma delle tante trattative avviate tra blucerchiati e rossoneri.
Saponara a Genova per parlare con la società di Corte Lambruschini? Per ora nessuna conferma, ma le indicazioni ci sono tutte.